PARROCCHIA DI SAINT VINCENT – VISITA AI LUOGHI DI SAN FRANCESCO E SANTA RITA DA CASCIA

PARROCCHIA DI SAINT VINCENT

VISITA AI LUOGHI DI SAN FRANCESCO E SANTA RITA DA CASCIA

DAL 21 AL 23 AGOSTO 2021

Coscritti del 1946 ma aperta a tutti: amici, accompagnatori e simpatizzanti

21/08: ritrovo partecipanti alle ore 6,00 fermata bus di Saint Vincent. Soste libere lungo il percorso. Pranzo libero in autogrill. Arrivo a Santa Maria degli Angeli e visita della Basilica con al suo interno la Porziuncola, cappella dove si raccoglieva in preghiera San Francesco. Sistemazione in hotel per cena e pernottamento.

22/08: dopo la prima colazione, incontro con la guida e partenza per Cascia, luogo dove visse e morì Santa Rita. Visita della Basilica dove c’è l’urna contenente il suo corpo. Proseguimento per Roccaporena, località dove nacque la Santa. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita di Spello antico borgo umbro ricco di preziose testimonianze di una storia che risale all’epoca romana. In serata, rientro in hotel per cena e pernottamento.

23/08: dopo la prima colazione, incontro con la guida e partenza per Assisi e visita di questa splendida cittadina medievale ben conservata. Tempo a disposizione per la visita libera della Basilica di San Francesco che è considerata una delle più belle Chiese del mondo. Rientro in hotel per il pranzo. A seguire: ritiro bagagli e partenza per il rientro previsto in tarda serata

Fine servizi

Quota individuale euro 330

supplemento camera singola euro 40 per le due notti

La quota comprende: viaggio in bus G.T, pensione completa in hotel bevande incluse, guida come da programma, pranzo del 22/8 in ristorante bevande incluse, tassa di soggiorno, assicurazione medico bagagli, mance.

La quota non comprende: gli extra di carattere personale e gli ingressi a pagamento a Chiese/monumenti/musei ove previsti.

Iscrizioni presso la segreteria della Parrocchia

entro il 31 luglio con versamento acconto di 150 euro per persona

Saldo 14 agosto