Triduo Pasquale e Confessioni

Veglia Penitenziale:

Martedì 12 aprile dalle 20.30 alle 22.00 sarà possibile confessarsi in chiesa. Saranno presenti diversi sacerdoti! È l’opportunità per prepararsi alla Pasqua per quanti, lavorando, faticano a trovare un momento diverso per andare in contro al perdono di Dio.

Non perdiamo l’occasione!

TRIDUO PASQUALE

Giovedì Santo: COENA DOMINI* Ore 20.30
Venerdì Santo: ADORAZIONE DELLA CROCE Ore 15.00
Sabato Santo: VEGLIA PASQUALE Ore 20.30
Domenica: Pasqua di Risurrezione Ore 10.00

Ore 18.00

* dopo la messa siamo invitati ad accompagnare il Signore Gesù nella preghiera silenziosa e nell’adorazione notturna: dalle 22.00 alle 24.00 si potrà pregare in chiesa, dalle 0.00 alle 8.00 la nostra preghiera si sposterà in cripta, dalle 8.00 alle 14.30 pregheremo nuovamente in chiesa.

Chi vuole dare la disponibilità per un tempo di preghiera per non lasciare da solo Gesù Eucaristia può scrivere il suo nome sulla tabella agli ingressi della chiesa. Grazie!

CONFESSIONI: UN SACERDOTE SARÀ DISPONIBILE GIOVEDÌ POMERIGGIO, L’INTERO VENERDÌ E SABATO PER LE CONFESSIONI.